SitoPreferito

Territorio

LETTO PER VOI: 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

Segui Email E’ stato il caso letterario dell’anno: Melissa P. quindici anni appena e una scrittura letteraria spregiudicata e,

centocolpi.jpg

E’ stato il caso letterario dell’anno: Melissa P. quindici anni appena e una scrittura letteraria spregiudicata e, per molti versi, per molti, scioccante. Scioccante perche’, in 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, una ragazzina racconta senza pudore i suoi rapporti sessuali? Per molti versi, c’e’ di che arrossire. Scioccante perche’ lucida nell’analizzare la sua vita, le sue sensazioni, le sue emozioni? scioccante perche’ le sbatte nelle pagine bianche con un urgenza senza fiato? O scioccante per tutti quelli che hanno scordato di essere stati adolescenti?.
‘Non sto male e non sto nemmeno bene; la cosa inquietante e’ che ‘non sto

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *