SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Rispetto delle norme per la detenzione di armi

Segui Email Centocinquanta controlli effettuati, 13 persone denunciate perché non custodivano correttamente armi e per aver violato la legge

Centocinquanta controlli effettuati, 13 persone denunciate perché non custodivano correttamente armi e per aver violato la legge in materia. Questo il bilancio delle operazioni dei carabinieri che hanno intensificato l’attività di controllo della corretta detenzione e custodia delle armi presso le abitazioni. Solo nella giornata di ieri i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli due persone per omessa custodia di armi: custodivano senza alcuna precauzione 2 pistole e 5 fucili calibro 12 e numerose munizioni per cui avevano comunque licenza di detenzione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *