SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Rapinano un indiano al distributore di benzina: arrestati

Segui Email I carabinieri della tenenza di Guidonia Montecelio, hanno arrestato un 18enne ed un 15enne che avevano rapinato

I carabinieri della tenenza di Guidonia Montecelio, hanno arrestato un 18enne ed un 15enne che avevano rapinato un cittadino indiano nei pressi di un distributore di benzina, dove l’uomo aiutava gli avventori a fare rifornimento in cambio di qualche mancia. I due giovani lo hanno avvicinato e minacciato con un coltello da cucina e si sono fatti consegnare il portafogli con all’interno circa 80 euro. Il malcapitato ha fermato una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando un servizio perlustrativo in zona e ha fornito loro la direzione di fuga dei due rapinatori. I militari dell’Arma sono così riusciti in modo tempestivo a fermare i malviventi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *