SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Prima la lite, poi la spedizione punitiva: tre arresti

Segui Email Nella mattinata di ieri, avevano vivacemente discusso per futili motivi legati all’ingresso nella sala aste per l’acquisto

Nella mattinata di ieri, avevano vivacemente discusso per futili motivi legati all’ingresso nella sala aste per l’acquisto del pesce nel mercato ittico di Guidonia, e dopo qualche parola grossa c’era scappato anche un ceffone. Quell’affronto doveva essere vendicato: così tre pescivendoli egiziani di età compresa tra i 23 ed i 38 anni, intorno alle 21 di ieri sera, hanno visto lo sfrontato collega connazionale di 20 anni mentre camminava lungo viale di Villa Pamphili e lo hanno violentemente aggredito. Un passante ha assistito alla scena ed ha chiamato il “112”: i militari hanno soccorso il pescivendolo egiziano che, al loro arrivo, era ancora a terra dolorante e con una profonda ferita alla testa. Trasportato all’ospedale San Camillo di Roma, il giovane è stato giudicato guaribile in 25 giorni. Le indagini dei Carabinieri hanno portato sulle tracce dei suoi connazionali: in breve tempo, i tre cittadini egiziani sono stati individuati e denunciati a piede libero per percosse e lesioni.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *