SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Preso un latitante romeno

Segui Email I carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato un cittadino romeno ricercato in campo internazionale. A Villalba

I carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato un cittadino romeno ricercato in campo internazionale. A Villalba di Guidonia, i militari hanno rintracciato e fermato M.G. 39enne cittadino romeno, nei cui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dall’autorità giudiziaria romena per falso nummario. In particolare, i militari hanno notato un individuo sospetto che, alla loro vista ha cambiato direzione. Insospettiti i carabinieri lo hanno seguito e fermato; sprovvisto di documenti, l’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Tivoli ove è stato sottoposto ad accertamenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *