SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Controlli anti-prostituzione

Segui Email I carabinieri di Guidonia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione, nella

I carabinieri di Guidonia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione, nella scorsa notte, hanno multato 10 giovani donne provenienti dall’est europeo per aver violato l’ordinanza emessa dal comune di Guidonia Montecelio il 18 giugno 2010. In particolare, le donne sono state sorprese dai militari mentre sostavano lungo la via Tiburtina al km 17+800, nei pressi della zona industriale di Setteville, in attesa di clienti, per concordare prestazioni sessuali a pagamento. Nei loro confronti sono state elevate multe per un importo complessivo di 2.000 euro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *