SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestate due romene per furto

Segui Email Due cittadine romene sono state arrestate dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia dopo aver fatto incetta di

Due cittadine romene sono state arrestate dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia dopo aver fatto incetta di alimentari e prodotti cosmetici all’interno dello Centro commerciale “Tiburtino”. Le ladre, già conosciute alle Forze dell’Ordine, sono state arrestate e trovate in possesso del bottino, per un valore complessivo di circa 700 euro, ben nascosto all’interno di borse “schermate”. L’intera refurtiva è stata restituita agli aventi diritto mentre gli “attrezzi del mestiere” sono stati sequestrati. Le due donne, arrestate per furto aggravato, sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *