SitoPreferito

Territorio

Fonte Nuova: Petizione di Santa Lucia per prolungamento 337

Segui Email L’Associazione Culturale Pro Santa Lucia rende noto che che presso i locali del centro anziani di Santa Lucia, in via Palombarese 234,

L’Associazione Culturale Pro Santa Lucia rende noto che che presso i locali del centro anziani di Santa Lucia, in via Palombarese 234, si può firmare la petizione per il prolungamento della linea ATAC 337 verso S. Lucia.
Il centro è aperto tutti i giorni (Sabato e Domenica inclusi) dalle 14:30 alle 18:30. Rivolgersi ad Alfonso Guiducci. Segue appello dei cittadini promotori.

I cittadini di Santa Lucia frazione del Comune di Fonte Nuova, dislocati sulla Via Palombarese, in merito al prolungamento della linea Atac n.337 alla fermata Metro B1 – Conca D’oro

CHIEDONO CON QUESTA PETIZIONE

che le corse del suddetto autobus (Conca D’oro – Via Manzoni/Tor Lupara Fonte Nuova) vengano prolungate fino a Via Palombarese Centro Commerciale “La Fonte”. Il prolungamento del percorso deve partire da Via Manzoni (l’attuale capolinea) passando per Via di Santa Lucia, tutta Via Palombarese, con relative fermate in concomitanza con quelle del Cotral, e attuando un nuovo capolinea presso il Centro Commerciale “La Fonte” o in spazio limitrofo.


About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *