SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Controllo alle sale giochi, chiuso un circolo privato

Segui Email Giro di vite sui circoli ricreativi. I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo unitamente alla Compagnia Intervento Operativo

Giro di vite sui circoli ricreativi. I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo unitamente alla Compagnia Intervento Operativo dell’8° Battaglione Lazio hanno proceduto al controllo straordinario di tutte le sale giochi e circoli ricreativi privati nei comuni di Mentana e Fonte Nuova. I controlli mirati a verificare la regolarità delle attività svolte dai soci all’interno dei circoli hanno consentito di procedere alla chiusura del circolo privato “All In Game” sito in Fonte Nuova in via IV Novembre, risultato abusivo poichè non in regola con le vigenti normative che disciplinano i circoli ricreativi.
Oltre 100 persone, soprattutto ragazzi, anche minorenni, sono stati identificati all’interno delle citate strutture, molti di loro risultano avere già precedenti con la giustizia. Verificata la regolarità delle apparecchiature da gioco elettroniche per la raccolta di scommesse e slot machine installate nelle sale giochi e verificate le licenze di somministrazione di bevande ed alcolici.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *