FONTE NUOVA: Controllo alle sale giochi, chiuso un circolo privato
Segui Email Giro di vite sui circoli ricreativi. I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo unitamente alla Compagnia Intervento Operativo
Giro di vite sui circoli ricreativi. I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo unitamente alla Compagnia Intervento Operativo dell’8° Battaglione Lazio hanno proceduto al controllo straordinario di tutte le sale giochi e circoli ricreativi privati nei comuni di Mentana e Fonte Nuova. I controlli mirati a verificare la regolarità delle attività svolte dai soci all’interno dei circoli hanno consentito di procedere alla chiusura del circolo privato “All In Game” sito in Fonte Nuova in via IV Novembre, risultato abusivo poichè non in regola con le vigenti normative che disciplinano i circoli ricreativi.
Oltre 100 persone, soprattutto ragazzi, anche minorenni, sono stati identificati all’interno delle citate strutture, molti di loro risultano avere già precedenti con la giustizia. Verificata la regolarità delle apparecchiature da gioco elettroniche per la raccolta di scommesse e slot machine installate nelle sale giochi e verificate le licenze di somministrazione di bevande ed alcolici.