SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Controlli contro le stragi del sabato sera: quattro patenti ritirate

Segui Email Controlli nella notte da parte dei carabinieri della stazione di Mentana, coadiuvati dai carabinieri del nucleo cinofili

Controlli nella notte da parte dei carabinieri della stazione di Mentana, coadiuvati dai carabinieri del nucleo cinofili di Ponte Galeria, per contrastare il fenomeno delle stragi del sabato sera: il bilancio è di quattro giovani automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza e altri quattro segnalati perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati effettuati sulle principali arterie, tra le quali la via Nomentana. I militari, avvalendosi degli etilometri e dei “drug-test” in dotazione, hanno effettuato numerosi accertamenti per verificare lo stato psico-fisico degli automobilisti. A seguito dei controlli quattro automobilisti, tutti di giovane età (tra i 19 e 24 anni), sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, mentre altri quattro sono stati segnalati all’Autorità competente perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni personali e alle autovetture, anche con l’ausilio dei cani antidroga, sono state sequestrate diverse dosi di hashish e marijuana.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *