SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Compleanno di Fonte Nuova, seconda fase

Segui Email La Consulta delle Associazioni di Fonte Nuova ringrazia tutti quelli che hanno contribuito attivamente alla realizzazione del

La Consulta delle Associazioni di Fonte Nuova ringrazia tutti quelli che hanno contribuito attivamente alla realizzazione del progetto “Il compleanno della mia città, disegno e racconto la mia città” che ha visto aperte gran parte delle scuole del territorio in occasione della giornata del 5 ottobre 2011. “Abbiamo raccolto moltissimo materiale multimediale che sarà mostrato in Piazza delle Rose nella giornata di Sabato 15 Ottobre, a partire dalle ore 15:00 – fanno sapere dalla Consulta – grazie agli insegnanti, grazie ai membri delle associazioni, grazie ai cittadini, agli amministratori che hanno partecipato e soprattutto grazie ai bambini che hanno fatto tanto e che, in certi casi, sono andati ben oltre il nostro stimolo.
C’è ancora da fare, abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per mettere a punto e attuare la seconda fase del progetto che ci vedrà in piazza sabato 15 ottobre. Sarà interessante vedere Fonte Nuova attraverso gli occhi dei bambini, sarà una festa, almeno noi ce lo auguriamo, sarà un’occasione per stare insieme e riunire l’intera comunità di fonte Nuova”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *