SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Arrestati per spaccio due quarantenni

Segui Email I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due 40enni residenti a Fonte Nuova,

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due 40enni residenti a Fonte Nuova, gia’ con numerosi precedenti penali, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno pedinato per ore i due che, dopo numerosi contatti telefonici, si sono incontrati nei pressi di via Alberobello, a Roma, con un altro 40enne loro concittadino per cedergli una dose di eroina. Bloccati dai militari e sottoposti a perquisizione personale e della loro autovettura, sono stati trovati in possesso di 10 dosi di eroina.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *