SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Attivata la Posta Elettronica Certificata

Segui Email Il Comune di Fiano Romano si è dotato di una casella di posta elettronica certificata. L’indirizzo attivato

Il Comune di Fiano Romano si è dotato di una casella di posta elettronica certificata. L’indirizzo attivato è questo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it In questo modo, un cittadino o un’impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione all’indirizzo di posta certificata del Comune di Fiano Romano. La comunicazione ha lo stesso valore di una normale raccomandata A/R. Il mittente ed il destinatario devono disporre entrambi di un servizio di posta elettronica certificata (e non una semplice casella e-mail).

Se un cittadino non dispone di un servizio di posta elettronica certificata ma possiede soltanto la posta elettronica normale, l’invio da tale casella all’indirizzo di posta certificata del Comune non ha pieno valore ma vale al più come una e-mail generica (NON ha il valore di raccomandata A/R).

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *