SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Atti vandalici nel territorio

Segui Email “A pochi mesi dalla mia elezione dispiace dover denunciare alla cittadinanza, atti vandalici contro il patrimonio, devastazione

“A pochi mesi dalla mia elezione dispiace dover denunciare alla cittadinanza, atti vandalici contro il patrimonio, devastazione di edifici scolastici, rottura di panchine nei parchi, danneggiamenti al verde pubblico, schiamazzi notturni – inizia così l’avviso ai cittadini del Sindaco Ottorino Ferilli sui recenti casi di vandalismo, e prosegue – questi fatti rischiano di rendere vane iniziative che, nonostante le difficoltà economiche, l’Amministrazione Comunale pone in campo quotidianamente per fornire, in primo luogo ai cittadini, servizi efficienti e una città vivibile. Per fronteggiare legalmente questi atti di vandalismo, abbiamo deciso di installare in vari siti telecamere per difendere il paese da furti e vandalismi in genere. Facciamo appello al senso civico dei cittadini perchè collaborino con le forze dell’ordine segnalando rapidamente ogni episodio di vandalismo. Sarà nostra cura d’ora in poi fare in modo che i responsabili siano costretti a risarcire a loro spese i danni provocati”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *