SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA: Risultati della raccolta straordinaria di rifiuti

Segui Email Sei tonnellate di rifiuti ingombranti, tremilacinquecento chilogrammi di vecchi televisori, computer, monitor e stampanti ormai dismesse. Infine,

Sei tonnellate di rifiuti ingombranti, tremilacinquecento chilogrammi di vecchi televisori, computer, monitor e stampanti ormai dismesse. Infine, ottanta chilogrammi di gomme. Sono questi i risultati della raccolta straordinaria di rifiuti che si e’ svolta a Castel Madama lo scorso 13 ottobre. Per tutta la mattinata gli operai comunali ed i volontari hanno effettuato piu’ di trenta interventi domiciliari ed una cinquantina di cittadini si sono recati con mezzi propri in Piazza Dante, dove era allestito il punto di raccolta. Insomma, quasi diecimila chilogrammi di rifiuti sono stati raccolti e differenziati nel corso di una sola mattina.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *