SitoPreferito

Territorio

CAPENA: Attività di contrasto ai reati nel territorio tiberino: 2 arresti

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto un giovane

I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto un giovane del Gambia, 30enne.
Lo straniero, a seguito di un mirato servizio di osservazione pedinamento e controllo, è stato trovato in possesso di 1 grammo di eroina, che stava cedendo ad un italiano di Rieti, successivamente segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo.
Lo straniero, già ospite del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Castelnuovo di Porto, è stato associato presso il carcere “Rebibbia” di Roma. Dopo poche ore, sempre a Capena, presso un noto centro commerciale, due cittadini armeni, un 32enne ed un 38enne, hanno trafugato alcuni cosmetici e dei superalcolici, tentando poi di oltrepassare i sistemi antitaccheggio. Scoperti dal personale di vigilanza, i due, che vantavano anche alcuni precedenti penali per furto, hanno reagito violentemente con calci e pugni, colpendo un’addetta e fratturandole le ossa nasali con una gomitata.
Pochi minuti dopo la fuga i due sono stati bloccati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, che li hanno arrestati per rapina impropria.

I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto un giovane del Gambia, 30enne. Lo straniero, a seguito di un mirato servizio di osservazione pedinamento e controllo, è stato trovato in possesso di 1 grammo di eroina, che stava cedendo ad un italiano di Rieti, successivamente segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo. Lo straniero, già ospite del Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Castelnuovo di Porto, è stato associato presso il carcere “Rebibbia” di Roma. Dopo poche ore, sempre a Capena, presso un noto centro commerciale, due cittadini armeni, un 32enne ed un 38enne, hanno trafugato alcuni cosmetici e dei superalcolici, tentando poi di oltrepassare i sistemi antitaccheggio. Scoperti dal personale di vigilanza, i due, che vantavano anche alcuni precedenti penali per furto, hanno reagito violentemente con calci e pugni, colpendo un’addetta e fratturandole le ossa nasali con una gomitata. Pochi minuti dopo la fuga i due sono stati bloccati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, che li hanno arrestati per rapina impropria.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *