SitoPreferito

Scienza e Hi-Tech Tecnologia

Nuovo iPod Nano, adesso anche con videocamera

Segui Email Nuova generazione di iPod Nano: entusiasmanti  e tantissime le novità introdotte: intanto adesso l’iPod nano ha una

Nuova generazione di iPod Nano: entusiasmanti  e tantissime le novità introdotte: intanto adesso l’iPod nano ha una videocamera integrata, che permette di riprendere tutti i momenti più belli per poi condividerli con gli amici via internet. La videocamera è molto piccola ed è posizionata in basso a sinistra, nella parte posteriore del dispositivo. Registra dei video utilizzando il codec H.264, ad una risoluzione di 640×480 pixel, fino a 30fps con audio AAC. Inoltre, tramite delle nuove funzioni, iPod Nano è in grado di applicare alcuni filtri e 15 divertenti effetti speciali.

Per quanto riguarda la musica, grazie alla nuova funzione Genius Mix, gli iPod di nuova generazione saranno in grado di mescolare e scegliere la musica da ascoltare per noi. Avete un brano che vi piace molto e ne volete uno che stia bene insieme? Tramite pochi clic, Genius sarà in grado di trovare altre canzoni simili (partendo da quella selezionata) creando, successivamente, una playlist a parte.

Gli appassionati di radio non si perderanno nessuna trasmissione grazie al nuovissimo tuner FM integrato.

E chi ama sentire la propria musica mentre sta facendo una bella corsetta? Tramite l’accelerometro integrato, il nuovo iPod Nano diventa anche un Contapassi in grado di rilevare quanto camminiamo e di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi nel campo del fitness.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *