Logitech Squeezebox, riproduttore di web-radio

E’ prodotto da Logitech il riproduttore WiFi/Ethernet casalingo di stazioni radio Internet, file audio della propria collezione personale e servizi in abbonamento dedicati Squeezebox Radio. Lo Squeezebox Radio, è piccolo (130 mm x 220 mm x 8,5 cm), ha uno schermo a colori e la capacità di visualizzare copertine degli album, informazioni su tracce e artisti e slideshow da Flickr. Logitech parla anche d’integrazione con il social network Facebook per condividere suggerimenti musicali e verificare la presenza online degli amici, scambiando consigli e foto a colori direttamente da Squeezebox.

Basta toccare i sei pulsanti a lato del display di Squeezebox Radio per scegliere il brano musicale, la stazione radio Internet o la playlist preferita. Con la regolazione automatica della luminosità e la sveglia integrata, Logitech Squeezebox Radio può essere collocato anche sul comodino. La batteria garantisce 6 ore di alimentazione del dispositivo e si ricarica automaticamente inserendo la spina. È presente un jack da 3,5 mm.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION