SitoPreferito

Blog

Predestination: trailer ufficiale italiano

Segui Email Uscirà nelle sale italiane mercoledì 1 luglio 2015, il thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael

Predestination: trailer ufficiale italiano

Predestination locandina Uscirà nelle sale italiane mercoledì 1 luglio 2015, il thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, Predestination, basato sul racconto di fantascienza di Robert A. Heinlein “Tutti voi zombie”. I due registi australiani, già conosciuti al grande pubblico per Undead e Daybreakers – L’ultimo vampiro, rivisitano un tema classico della fantascienza come quello dei viaggi nel tempo con una narrazione originale e un susseguirsi di colpi di scena imprevedibili, paradossi temporali e continue sorprese.

La regia a quattro mani è sostenuta “dall’interpretazione affascinante e incantatrice” – secondo Rolling Stone – di Ethan Hawke, reduce dalla Nomination all’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista per l’acclamatissimo e pluripremiato Boyhood. Ad affiancare l’attore americano, il talento della giovane rivelazione australiana Sarah Snook (Sisters of War, Jessabelle), la cui interpretazione al contempo di un ruolo maschile e femminile è stata definita da Variety come “straordinaria, convincente e di gran successo”.
Il film, che si è aggiudicato i principali premi agli AACTA Award di quest’anno e all’After Dark di Toronto, sarà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures.

La trama: Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo.
Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A. Heinlein, il film racconta la vita di un singolare agente, magistralmente interpretato da Ethan Hawke, che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *