SitoPreferito

Blog

Love is in the air: uscirà il 27 Agosto la romantica commedia francese

Segui Email Love is in the air di Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier (Sminning Pool, The Devil’d Double) e

Love is in the air: uscirà il 27 Agosto la romantica commedia francese

love is in the air locandinaLove is in the air di Alexandre Castagnetti con Ludivine Sagnier (Sminning Pool, The Devil’d Double) e Nicolas Bedos (Love Lasts Three Years, Populaire), commedia romantica tratta dalla sceneggiatura americana Stand By Love, uscirà in sala il 27 agosto anzichè a Giugno come precedentemente annunciato.

Sul volo di ritorno Da New York a Parigi, dove sta ritornando per sposarsi, la bella Julie si ritrova seduta accanto ad Antoine, l’affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo mentre lui invece cercherà di sfruttare queste 7 ore di volo per riconquistarla! Questo spunto ci darà l’opportunità di tuffarci nel loro passato, rivivere il loro incontro, il loro amore e la fine della loro storia con molte scene romantiche, rocambolesche, taglienti che lo renderanno il viaggio più stravolgente della loro vita… resteranno ex per sempre?

“Diverso tempo fa ho detto a Mathieu Robinet e Julien Ralanto che volevo girare una commedia romantica – dichiara il regista Alexandre Castagnetti – io in genere realizzo film che mi danno speranza – quando due persone sono fatte l’una per l’altra, voglio che il destino (o la magia del cinema) li aiuti a tornare insieme a qualsiasi costo ! Credo anche che nei film se fai lo sforzo di farti guidare dall’amore, ti renderà libero dalla tua ansia e vanità e non ci sarà motivo per farlo finire. Così, quando i produttori mi hanno chiesto di dirigere Love Is In The Air, ho accettato immediatamente! La sceneggiatura ricordava l’armonia dei classici hollywoodiani che amo molto (Notting Hill, Il Diario di Bridget Jones, Scrivimi una canzone, 50 volte il primo bacio, etc) e ha come protagonista un Peter Pan che io alla tenera età di 36 anni posso capire bene come possa avere uno scollamento tra la vita reale alla finzione”.

About Author

Giovanni Lembo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *