SitoPreferito

Cultura

TIVOLI: Presentazione di “Attese. Racconti straordinari di storie comuni” di Gianni Andrei

Segui Email Mercoledì 29 giugno alle ore 17.30 l’Accademia del Desco d’Oro presenterà l’ultima opera letteraria di Gianni Andrei,

Mercoledì 29 giugno alle ore 17.30 l’Accademia del Desco d’Oro presenterà l’ultima opera letteraria di Gianni Andrei, “Attese. Racconti straordinari di storie comuni”. La presentazione si terrà nell’aula magna del convitto nazionale “Amedeo di Savoia duca di Aosta” a Tivoli. Alla conferenza interverranno il filosofo Lucio Saviani, il critico letterario Marco Testi e lo scrittore e giornalista Franco Piccinelli, curatore della prefazione del libro. La professoressa Rina Giacobbe interpreterà alcuni brani del volume.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *