SitoPreferito

Cultura

A Palazzo Valentini la mostra “Prata Caelestia”

Segui Email Fino al 31 ottobre, presso la Sala Stampa di Palazzo Valentini si tiene la mostra “Prata Caelestia”

Fino al 31 ottobre, presso la Sala Stampa di Palazzo Valentini si tiene la mostra “Prata Caelestia” di Giovanni Papi. L’esposizione, curata da Cinzia Folcarelli, è ad ingresso gratuito. Orario d’accesso per i visitatori: lunedì – venerdì 10,30-19,00; sabato 10,30 – 13. Domenica chiuso.

In questa nuova personale Papi espone i suoi ultimi lavori legati al tema del paesaggio: opere astratto-figurali che, pur riannodandosi alla grande tradizione paesaggistica del passato, mettono in scena luoghi mentali con caratteristiche informali e di filosofia zen, caratterizzati da delicate vibrazioni cromatiche, luoghi in cui i pensieri sconfinano nella poesia.

 

 

 

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *