SitoPreferito

Apple TV+ In Evidenza

Apple Music Live presenta uno speciale livestream del NYE Party con Peggy Gou, Honey Dijon e KAYTRANADA

Segui Email Le superstar della dance e dell’elettronica Peggy Gou, Honey Dijon e KAYTRANADA sono i prossimi artisti a

Apple Music Live presenta uno speciale livestream del NYE Party con Peggy Gou, Honey Dijon e KAYTRANADA

Le superstar della dance e dell’elettronica Peggy Gou, Honey Dijon e KAYTRANADA sono i prossimi artisti a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo che offre alle più grandi star della musica una piattaforma per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo.

Gli esaltanti set dei tre DJ in un magazzino gremito di Brooklyn, New York, saranno disponibili in livestreaming su Apple Music, nell’ambito di una staffetta di 24 ore di mix esclusivi di DJ, tra cui quelli di Tim Sweeney, esperto di musica dance di Apple Music, del collettivo di Brooklyn Papi Juice, della leggenda della techno francese Laurent Garnier e di molti altri. Le performance complete dell’evento sold-out debutteranno lunedì 1 gennaio alle 04.00 esclusivamente su Apple Music e sull’app Apple TV. I fan potranno anche ascoltare in streaming le performance di Apple Music Live in qualsiasi momento on demand sia su Apple Music che su Apple TV+ dopo l’evento livestream e ascoltare i set in audio spaziale sullo spazio dedicato ai DJ Mix di Apple Music.

Per annunciare la serata, KAYTRANADA ha dichiarato ad Apple Music: “Quando si tratta di un mix di Capodanno, è più una celebrazione, sai, per aver superato l’intero anno – che sia stato difficile o meno, devi festeggiare per essere arrivato alla fine dell’anno. È un approccio diverso rispetto agli altri mix che faccio. Il modo in cui affronto questo mix è quello di andare verso una direzione più house”. 

La festa continua con il set speciale di Honey Dijon. “Un mix di Capodanno è un nuovo inizio, stiamo entrando in un nuovo capitolo. Quindi cerco di portare quel senso di leggerezza, freschezza, gioia, rinnovamento e divertimento”, racconta ad Apple Music. “Cerco di portare la mia cultura e il mio sound. Mi appoggio al supporto incredibile delle persone queer nere che hanno creato la musica house, quindi mi piace sempre insegnare, intrattenere e portare gioia”.

Peggy Gou, che chiuderà i festeggiamenti in live-streaming, afferma: “Cerco sempre di andare ai miei set o ai miei show mezz’ora prima per sentire l’atmosfera e vedere come suonano gli altri DJ; sono molto sensibile all’energia della folla e cerco di interpretarla il più possibile”. Su cosa aspettarsi l’anno prossimo, aggiunge semplicemente: “Non mi piace molto parlare di cosa attendere o cosa no, quindi i miei fan devono aspettarsi l’inaspettato nel 2024″.

Peggy Gou ha avuto un anno di grande successo su Apple Music nel 2023 grazie alla pubblicazione di “(It Goes Like) Nanana“, che ha raggiunto la Daily Top 100 in più di 75 Paesi in tutto il mondo, di cui 16 in cui ha raggiunto il n. 1 e 44 in cui ha raggiunto la top 10.

“(It Goes Like) Nanana” è diventata la prima canzone di Peggy Gou a raggiungere la Global Daily Top 100, raggiungendo il n. 70. Il successo del singolo ha spinto gli ascoltatori a tornare alle sue precedenti pubblicazioni. Poco dopo l’uscita di “(It Goes Like) Nanana”, gli stream per il suo DJ Mix Boiler Room: Peggy Gou, Streaming From Isolation sono quasi triplicati. Complessivamente, gli stream di Peggy Gou sono aumentati di quasi sette volte (+580%) nell’ultimo anno su Apple Music in tutto il mondo e la sua musica ha raggiunto la Top 100 giornaliera di Apple Music in più di 80 Paesi.

Il DJ Mix Pride 2023 di Honey Dijon è salito al n. 1 della classifica degli album house in 66 Paesi del mondo. Il suo album Black Girl Magic del 2022 ha raggiunto la classifica dance in 99 paesi, tra cui 9 in cui ha raggiunto la vetta. L’anno scorso ha prodotto “ALIEN SUPERSTAR” e “COZY” per il settimo album in studio di Beyoncé, Renaissance. Le canzoni hanno raggiunto rispettivamente il n. 2 e il n. 5 della Global Daily Top 100 e hanno raggiunto la Daily Top 100 di Apple Music in oltre 140 Paesi.

KAYTRANADA è uno degli artisti dance più popolari su Apple Music a livello globale, con le sue uscite che salgono costantemente in cima alle classifiche dance nei paesi di tutto il mondo. Il suo album del 2019, BUBBA, ha raggiunto la vetta della classifica degli album elettronici in 146 Paesi del mondo e la top 10 della classifica degli album di tutti i generi in più di 50 Paesi.

KAYTRANADA ha visto più di 30 canzoni raggiungere la Top 100 giornaliera di Apple Music in tutti i Paesi del mondo. Negli ultimi due anni, i suoi stream sono cresciuti del 70% su Apple Music in tutto il mondo.

La seconda stagione di Apple Music Live ha preso il via lo scorso maggio con una performance speciale di Ed Sheeran, seguita dallo straordinario show di Burna Boy allo stadio di Londra all’inizio dell’estate e da uno spettacolo elettrizzante di Dominic Fike ad Atlanta. Brent Faiyaz ha presentato il suo set in una gremita Londra, Peso Pluma ha portato il suo sound di musica messicana ad Anaheim con la sua band al completo e, più recentemente, SZA ha consolidato il suo status di icona con un’esibizione indimenticabile. Altre esibizioni di spicco di Apple Music Live sono state la performance di Harry Styles One Night Only in New York, la performance di Billie Eilish Live at the O2, il primo Holiday Masquerade Ball di Alicia Keys e le avvincenti esibizioni di Lil Durk, Mary J. Blige, Luke Combs e Wizkid. Esplora l’intera scaletta delle esibizioni passate nell‘archivio di Apple Music Live.

About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *