SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:iscrizioni al 5o Corso di Formazione per Aspiranti Pionieri CRI

Segui Email Sono aperte le iscrizioni al 5o Corso di Formazione per Aspiranti Pionieri CRI di Monterotondo, riservato a

Sono aperte le iscrizioni al 5o Corso di Formazione per Aspiranti Pionieri CRI di Monterotondo, riservato a ragazzi e ragazze tra i 14 ed i 25 anni.
I Pionieri sono i giovani della Croce Rossa Italiana, attivi nei campi dell’educazione sanitaria e del primo soccorso, della protezione civile, dell’assistenza a bambini, anziani e disabili e in molti altri campi ancora.

Il corso iniziera’ il prossimo 24 ottobre e si svolgera’, con frequenza bisettimanale ed alcune prove pratiche di domenica mattina, fino al prossimo 21 gennaio.

Per informazioni ed iscrizioni basta contattare il Gruppo Pionieri Monterotondo al numero 06/90623342, visitare il sito www.crimonterotondo.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *