SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Si sposta il deposito Cotral

Segui Email A seguito dell’accordo tra Amministrazione comunale e COTRAL e dell’ordinanza emessa dal sindaco Lupi in data 3

A seguito dell’accordo tra Amministrazione comunale e COTRAL e dell’ordinanza emessa dal sindaco Lupi in data 3 Giugno ’09, nei prossimi giorni si procederà al progressivo spostamento del deposito dei mezzi COTRAL da Via della Fonte all’area provvisoria individuata dall’Amministrazione stessa in zona industriale.
Successivamente, a seguito della definizione di un atto preliminare di compravendita, l’azienda regionale dei Trasporti realizzerà un nuovo deposito-officina in un’altra area limitrofa che l’Amministrazione comunale cederà in permuta a fronte dell’acquisizione della struttura di Viale Bruno Buozzi (piazza Mentana).
Con lo spostamento degli autobus dai parcheggi di Via della Fonte, l’Amministrazione comunale ottiene il risultato di eliminare dal centro urbano una fonte di inquinamento, di liberare spazi da destinare ad uso pubblico per i residenti della zona e di creare le condizioni per un migliore assetto del mercato settimanale.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *