• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Solo un punto contro il Palocco

TIVOLI: Solo un punto contro il Palocco

Questa è in sintesi l’analisi dell’incontro fra la giovane e grintosa formazione di casa del Palocco e le ragazze dell’Andrea Doria. Nel primo set infatti la formazione amarantoblu sembra non essere in partita e il team del Palocco ha vita facile e chiude il set praticamente in “scioltezza”.
Al cambio di campo si volta pagina e la formazione dell’Andrea Doria riaccende la luce vince il set con il punteggio di 25-14.
Nel terzo parziale la formazione di casa del Palocco, ribalta il risultato vincendo il parziale anche grazie a qualche errore di troppo commesso dal team amarantoblu.
Nel quarto set, cambia di nuova la musica e la formazione dell’Andrea Doria riporta la gara sul giusto binario vincendo il parziale portando il match al tie-break.
Quinto e ultimo set della gara dove fra errori e maggiore determinazione delle giovani avversarie, l’Andrea Doria vede sfumare la vittoria al tie-break portando a casa solo un misero punto. Una gara si difficile, ma di certo alla portata delle nostre ragazze, nella quale il solo punto preso al tie-break va un po’ stretto.
Di certo ci sarà modo di analizzare la gara per fare bene già dal prossimo turno casalingo contro il Sora, in programma sabato 12 novembre alle 16:30 presso la palestra di Palombara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *