SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Ruba monete dai distibutori automatici di una scuola, arrestato

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Settecamini hanno arrestato un pregiudicato romano di 47 anni che, dopo aver

I Carabinieri della Stazione di Settecamini hanno arrestato un pregiudicato romano di 47 anni che, dopo aver scavalcato la recinzione ed infranto i vetri della finestra, è entrato all’interno di una scuola elementare, del quartiere Settecamini del Comune di Roma, impossessandosi, mediante effrazione, delle monete contenute in due distributori automatici di bevande e merendine. I militari, in servizio di perlustrazione notturna, lo hanno pizzicato mentre si stava allontanando dall’istituto, trovandolo in possesso di circa 100 euro in monete, un paio di guanti ed una pinza utilizzata per forzare i distributori. Arrestato con l’accusa di furto aggravato, il 47enne sarà giudicato con rito direttissimo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *