• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: Campagna di sensibilizzazione dei Volontari

MENTANA: Campagna di sensibilizzazione dei Volontari

L’Associazione Fraternitas, ente morale per la Tutela dei diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia, dà il via ad una campagna di sensibilizzazione per reperire volontari, in collaborazione con la Cooperativa Sociale C.E.A.S. ed il Comitato dei Volontari del Centro Melaverde. Sabato 14 novembre 2009, si svolgerà la giornata di sensibilizzazione dalle ore 10,00 alle ore 16,00 dove si parlerà di volontariato e di solidarietà collegata al disagio sociale.
Domenica 15 novembre 2009 si svolgerà la 1 giornata di formazione con i volontari che hanno già svolto il colloquio conoscitivo. Entrambi gli incontri si svolgeranno in Via A. Moscatelli 284 a Mentana nei locali del Centro Melaverde.
“La nostra richiesta – fanno sapere gli organizzatori – è rivolta a tutti coloro che hanno il desiderio di dedicare il proprio tempo al prossimo in maniera responsabile e strutturata. Il dono che ogni volontario rappresenterà per i ragazzi del Centro sarà sicuramente un elemento importante per la costituzione di quel “Se Civile” che farà di loro degli adulti più consapevoli dell’importanza della solidarietà tra gli uomini. Vi aspettiamo per condividere insieme questo emozionante percorso”.
Per informazioni tel. 06.90.93.076 ” volontari@coopceas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *