SitoPreferito

Scienza e Hi-Tech Tecnologia

Apple presenta Magic Mouse, innovativo e multi-touch

Segui Email Apple manda in pensione uno degli accessori meno apprezzati dagli utenti della mela, quel Mighty Mouse che

Apple manda in pensione uno degli accessori meno apprezzati dagli utenti della mela, quel Mighty Mouse che non poteva più rappresentare né l’efficienza né l’eleganza dei prodotti Apple; sostituendolo con il primo mouse multi touch al mondo. Il nuovo Magic Mouse – questo il suo nome – è infatti un prodotto molto particolare.

Al posto di pulsanti e rotelle ha infatti un’unica superficie multitouch, simile a quella dei trackpad dei MacBook Pro e allo schermo di iPhone. Il mouse, con tecnologia laser, si connette al sistema tramite tecnologia Bluetooth, si alimenta con due pile stilo AA e per funzionare è necessario il sistema operativo OS X Leopard 10.5.8 o superiori. Il prezzo è fissato a 69 euro, ma il dispositivo sarà incluso gratuitamente in tutti i sistemi iMac venduti da oggi in avanti.

Cosa può fre nel dettaglio questo innovativo mouse, potete vederlo dal video:

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *