SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Bando creatività per micro, piccole e medie imprese

Segui Email La Provincia di Roma in relazione “All’anno Europeo della Creatività” ha promosso un bando per l’accesso al

La Provincia di Roma in relazione “All’anno Europeo della Creatività” ha promosso un bando per l’accesso al “Fondo per la creatività”, un’opportunità per stimolare nuova imprenditorialità per il territorio in settori che rappresentano in molte realtà motori di sviluppo. Il Bando è destinato alla creazione e l’avvio di Micro, Piccole e Medie imprese ad alto contenuto creativo ed innovativo, che dovranno iscriversi al Registro Imprese della Camera di Commercio di Roma e porre la sede legale ed operativa della futura impresa nel territorio della provincia di Roma; per iniziative progettuali ad alto contenuto creativo ed innovativo di Micro, Piccole e Medie imprese di recente formazione, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Roma in data non anteriore a 18 mesi dalla data di pubblicazione del Bando (7settembre 2009) ed aventi sede legale ed operativa nel territorio della provincia di Roma.

Il Bando e gli allegati che formano lo schema di domanda sono scaricabili sul sito della Provincia di Roma. Scadenza: 6 novembre 2009.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *