• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Calcio – domenica la prima squadra torna in campo

TIVOLI: Calcio – domenica la prima squadra torna in campo

Questa mattina il Sindaco Giuseppe Baisi e l’Assessore alla promozione dello sport Antonio Pizzolorusso hanno incontrato a Palazzo San Bernardino il Presidente della Tivoli Calcio 1919 Leonello Mattu. L’incontro era stato convocato dal Sindaco e dall’Assessore, preoccupati per il futuro della società, dopo le due gare di campionato perse a tavolino per la protesta dei giocatori e anche in vista del 90° anniversario della Tivoli Calcio, che si festeggia nel 2009.
Baisi e Pizzolorusso hanno chiesto chiarimenti al Presidente, ottenendo la garanzia che la prima squadra scenderà regolarmente in campo domenica per la gara di campionato.
Il Presidente Mattu ha dichiarato di aver risolto i problemi delle ultime settimane, con l’inserimento fin da subito in prima squadra di rinforzi e di nuovi giocatori. Mattu ha inoltre annunciato, per la fine dell’anno, un riassetto societario con l’ingresso di nuovi soggetti. A nome della comunità, il Sindaco e l’Assessore hanno ribadito la necessità, anche per tutelare l’immagine della città e il rispetto di 90 anni di storia sportiva, di assicurare un progetto che garantisca un futuro di rilancio per la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *