I 5 migliori regali per ragazze per ogni occasione

I 5 migliori regali per ragazze per ogni occasione

Che si tratti di un amica, fidanzata o tua moglie trovare il regalo giusto per una donna non è mai facile. Per fare una piacevole sorpresa senza dover impazzire ecco la lista dei 5 regali più apprezzati dalle donne:

Dolci
Cosa c’è di più dolce al mondo di una torta al cioccolato o dei biscotti? Tramite l’innovativo servizio di dolci a domicilio è possibile ordinare qualsiasi tipo di dolce comodamente online da casa propria. Basta collegarsi al sito di una pasticceria aderente all’iniziativa, scegliere il dolce dal catalogo, indirizzo e data di consegna. In pochi click ecco servito il suo dolce preferito, che arriverà direttamente a casa all’orario da te stabilito.

Fiori
I fiori, si sa, sono tra i regali più graditi dalle donne di ogni fascia d’età. Allegri, profumati e colorati sono la soluzione più pratica ed utile, adatti ad ogni occasione. Ma attenzione: i fiori hanno un linguaggio particolare, prima di procedere all’acquisto assicurati di conoscerne il significato, al fine di evitare ogni incomprensione.

Libri
Per le amanti della lettura, cosa c’è di meglio che non regalare un buon libro?
La regola principale è di capire i gusti precisi della persona e verificare che non sia un tomo già presente nella sua biblioteca. Se non sei molto esperto in materia, consultati col libraio e fatti consigliare da lui!

Borsa
Per una donna di tendenza, sempre alla moda, se vuoi andare sul sicuro meglio puntare sui grandi classici intramontabili. Scegliendo una borsa, scoprirai che esistono tantissimi modelli diversi dalle più svariate tipologie, colori e dimensioni.

Power bank
Se invece è un’appassionata di tecnologia e non può fare a meno di usare il proprio cellulare e dispositivi elettronici, uno dei regali più economici ma al tempo stesso graditi da tenere in considerazione è il power bank. Si tratta di una vera e propria batteria portatile, utilissima per chi è sempre fuori di casa e non ha la possibilità di collegare il proprio dispositivo ad una presa di energia elettrica.

Inserito da: WalterW
Sito Web: https://dolciadomicilio.it/

Potrebbe interessarti anche...

  • Biografilm Italia 2019: “Noci Sonanti” vince il Premio Hera “Nuovi Talenti”
  • AAA Queen's Drag Queen: bando di audizione per la produzione 2019/2020
  • Anteprima del documentario "Generazione Diabolika", la storia di un locale diventato un fenomeno di costume
  • Informiamici: i progetti vincitori dei liceali si concentrano su pillola del giorno dopo e preservativo
  • "GLITCH, Figli di un Dio confuso": Giulia Soi presenta il secondo romanzo
  • In onda “Io sono Sofia”, film di Silvia Luzi: la storia vera di Sofia, una donna di 28 anni nata maschio e del suo percorso personale
  • Alla scoperta del Labirinto: da Cnosso ai Celti, da Pac-Man fino ad Alice, storia, etimologia, mitologia, di un luogo spesso rappresentato come un dedalo in cui perdersi per ritrovare sé stessi
  • "La Muestra de Cine Mexicano" a Roma dal 17 al 19 maggio. Prima edizione alla Casa del Cinema
  • La Kitsune: dal folclore giapponese storia e leggenda dello "spirito della volpe"
  • Per la prima volta in Italia rimborso agli attori per i provini di Cinema e TV
'; var riint = setInterval(function() {jQuery(window).trigger("resize");},100); setTimeout(function() {clearInterval(riint);},2500); }; }, beforeShow : function () { this.title = jQuery(this.element).attr('lgtitle'); if (this.title) { this.title=""; this.title = '
'+this.title+'
'; } }, afterShow : function() { }, openEffect : 'fade', closeEffect : 'fade', nextEffect : 'fade', prevEffect : 'fade', openSpeed : 'normal', closeSpeed : 'normal', nextSpeed : 'normal', prevSpeed : 'normal', helpers : { media : {}, title : { type:"" } } }); } catch (e) {} });

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION