Scarica il Calendario 2018 Miss Pin Up WW2

Scarica il Calendario 2018 Miss Pin Up WW2

Un anno intero con le bellissime ragazze Pin Up, dodici mesi “hot” fotografati per voi da Vincenzo Toccaceli – con la collaborazione di Alessandro Conti.

Un calendario dedicato alle Miss Pin Up WW2 che saprà infiammare gli animi e accendere la fantasia.

Clicca per scaricare i singoli mesi per pc, tablet e smartphone:

 

Ringraziamenti:

Modelle:
Elena di Benedetto-Romina Diana-Giulia Pireddu-Moira Rutinella-Doinitza Carobca-Jasmine Miozzi-Serena Menci-Alessandra Alfano-Giorgia Botticelli

Modelli:
Davide Cuneo-Leonardo Vetta

Make Up Artist:
Natascia Ricci-Valentina Montalto- Barbara Davide

Hair Stylist:
Izaura Pacheco

Abbigliamento:
Miss Pin Up WW2 Shop

Location:
Pasticceria Cristiani via Tuscolana 114 Frascati
Ristorante Zi Pietro via Tuscolana 1713 Frascati
Route 66 via Egna 3 Roma
Distributore Effegiesse via degli Angeli

Ideatori:
Alessandro Conti – Vincenzo Toccaceli

Realizzazione grafica:
Pixie Communications

Fotografia:
Vincenzo Toccaceli

About the author

Segnala, commenta, fotografa, videodenuncia, videosegnala, polemizza, inviaci complimenti e/o insulti alla mail info@sitopreferito.it

Related

Il 3 e 4 maggio 2018 saranno Gaeta, Sperlonga e Formia le nuove tappe di “A Spasso con ABC” viaggio inedito nel patrimonio ambientale, archeologico e culturale del Lazio, promosso da Regione Lazio e Roma Capitale e finanziato dall’Unione Europea, e attraverso il quale gli studenti degli istituti si muoveranno sulle orme di Ulisse, ripercorrendo la storia e il mito, toccando con mano le bellezze del territorio.

Sabato 5 maggio alle ore 16:00, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa si veste dei laboratori e dei materiali di sviluppo che rendono il bambino protagonista della propria scoperta. Un modo per vivere la città a misura dei più piccoli. Per il terzo anno consecutivo la scuola Paolina Poggi, insieme al Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà (C.E.A.S.), scende in piazza per giocare con i bambini e le loro famiglie.

Un intenso ed emozionante fine settimana di ciclismo a Mentana ha caratterizzato lo svolgimento della Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini-Gran Premio Città di Mentana, giunta alla settima edizione. La Garibaldina si è confermata una manifestazione di grande risalto con uno scopo ben preciso: far divertire i partecipanti di tutte le età ed anche coloro che manifestano sempre il gradimento all’organizzazione magistrale ed inappuntabile del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

JOIN THE DISCUSSION