Il Cerca Famiglia – animali in adozione #1

L’associazione D.N.A.di Mentana è attiva sul territorio per la tutela dell’ambiente e la difesa degli animali. Fedora Schiti e Alessandra Ciucci aiutano le vittime di abbandono, maltrattamenti, randagismo trovando loro una famiglia per bene. Vi presentiamo alcuni dei piccoli che cercano adozione, preferibilmente nel Lazio, saranno valutate tutte le buone richieste.

Per informazioni: contattare la pagina Facebook dell’associazione.

LEVANTE è un cucciolo di quattro mesi allegrissimo e molto socievole, ma ancora non ha richieste perché non vedente. Compensa il suo deficit con gli altri sensi, chi lo adotterà scoprirà un mondo fatto di vivacità intellettuale straordinaria e un’innata carica di vita. Tagli media e curioso di tutto, conquista per la sua dolcezza. In stallo casalingo, va d’accordo con cani e gatti, è affidato alle competenze riabilitative di Manuela Cipriani dell’Ass.ne Pet Angels, educatrice di Zero Kennel. Cerca una famiglia che vada oltre la cecità e si innamori del suo carattere. Per saperne di più (e aprirgli il vostro cuore): Manuela 3667494313

GIOVANOTTO è un cagnolino di quattro anni abbandonato dai vecchi “proprietari” qualche mese fa, come una scarpa vecchia. Socievole, pesa 15 chili ed è un gran giocherellone, magari va un po’ educato. Adesso è in stallo casalingo, cerca l’amore di una nuova famiglia che non lo lasci mai più. È già sterilizzato e dotato di microchip, va d’accordo coi gatti.

 

 

RUDY è un meticcio di taglia media, ha cinque anni ed è un cagnolino molto vivace. Socievole e bisognoso di compagnia, cerca una famiglia gentile e premurosa, pronta a donargli tutte le attenzioni che merita.
È vaccinato e ha il microchip, non è testato con i gatti.

About the author

Promotrice di eventi culturali, ritrattista, scrittrice, presentatrice a tempo perso. Ama l’arte e la buona lettura, divora libri, film e serie di ogni genere. Un po’ misantropa, vive con due gatti e si dedica con passione da missionaria al sociale. Fonda "Hinterland – il free press del Nord Est" con la sua famiglia e ne è la direttrice editoriale.

Related

JOIN THE DISCUSSION