SitoPreferito

Blog

TIVOLI: Michele Pagano e Pierluca Dionisi (Udc). “Condividiamo le dimissioni delle nostre delegazioni”

Segui Email “Le dimissioni rassegnate degli amici di Tivoli – Marino Capobianchi, Alessandra Fidanza e Fabrizio Di Romano –

“Le dimissioni rassegnate degli amici di Tivoli – Marino Capobianchi, Alessandra Fidanza e Fabrizio Di Romano – sono un atto dovuto rispetto alle gravissime esternazioni del sindaco Sandro Gallotti – è quanto dichiara Michele Pagano, presidente del Coordinamento provinciale dell’Udc -. Accuse che trovano un’evidente smentita nel momento in cui le delegazioni dell’Udc si dimettono dagli incarichi ricoperti.  La verità vera è che Gallotti è in balia delle correnti e degli altalenanti umori del suo partito. Il maldestro tentativo di mascherare questa debolezza l’ha portato all’assunzione di atteggiamenti politicamente non condivisibili e tollerabili. E’ appena il caso di rammentare al primo cittadino – conclude Pagano – che, in un documento sottoscritto il 13 aprile scorso, Pdl, Udc, Amore per Tivoli e La Destra, nell’evidenziare “criticità in merito alla condivisione dei problemi amministrativi”,  sottolineavano che in mancanza di un accordo si riteneva “conclusa l’attuale esperienza amministrativa””. Pierluca Dionisi, coordinatore del Coordinamento provinciale dell’Udc, esprime “solidarietà all’Udc di Tivoli per le gravi e ingiustificabili accuse che il sindaco, Sandro Gallotti, gli ha indirizzato. Riteniamo opportuno che si avvii una pacata riflessione sulla necessità di rilanciare l’azione politico-amministrativa in maniera da recuperare i ritardi del passato. L’Udc si conferma a disposizione per l’assunzione di tutte quelle iniziative politiche che si renderanno necessarie per assicurare a Tivoli quel percorso di crescita e sviluppo, sociale ed economico, che era uno dei motivi della nostra presenza nell’esecutivo”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *