Video. White Queen alla 39° Sagra delle Rose. In programma per oggi sfilata dei carri e concerto di Zarrillo

white queenAlla fine la pioggia è stata clemente, si temeva il peggio ma, sabato 20, lo spettacolo è andato avanti senza interruzioni. Grande partecipazione e grande musica per la 39° Sagra delle Rose con la cover band dei Queen, i White Queen, che hanno infiammato gli animi con le immortali canzoni di Freddy Mercury & Co.

Per Domenica 21 alle ore 16 ci sarà la sfilata dei carri allegorici e alle 21 l’atteso concerto di Michele Zarrillo.
Lunedì 22 alle 20.30 esibizione della scuola di ballo Dance Studio ’90; estrazione della lotteria delle Rose alle ore 22.30 e grande chiusura alle ore 23 con uno spettacolo per fiamme e fuochi d’artificio.

About the author

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION