SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:Politiche per la casa: dalla Regione 107mila euro

Segui Email Ammontano a 107.179,94 euro le risorse concesse dalla Regione Lazio al Comune di Tivoli nell’ambito della ripartizione

Ammontano a 107.179,94 euro le risorse concesse dalla Regione Lazio al Comune di Tivoli nell’ambito della ripartizione dei fondi regionali per la concessione dei contributi integrativi ai locatari meno abbienti per il pagamento dei canoni di affitto.

La delibera e’ stata approvata dalla Regione Lazio, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici e alla politica per la casa Bruno Astorre.

Nei prossimi giorni il Comune di Tivoli pubblichera’ il bando pubblico per definire la graduatoria delle famiglie in possesso dei requisiti necessari.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *