SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:iniziativa:lascia l'auto e riprendi la citta’. Bici a disposizione

Segui Email In funzione da martedi’ 27 marzo 2007, il primo “PuntoBici” a piazza Matteotti Biciclette a disposizione dei

In funzione da martedi’ 27 marzo 2007, il primo “PuntoBici” a piazza Matteotti

Biciclette a disposizione dei cittadini, gratuitamente, per spostarsi nel centro di Tivoli. Entrera’ in funzione martedi’ 27 marzo alle ore 12 il primo “PuntoBici”, nell’ambito di un programma avviato dal Comune con l’obiettivo di promuovere l’uso dei velocipedi in citta’.
La prima stazione con venti biciclette entrera’ in funzione nei pressi del fast park, il parcheggio multipiano di piazza Matteotti che accoglie ogni giorno migliaia di autoveicoli. Gli automobilisti potranno utilizzare i velocipedi gratuitamente per l’intera durata della sosta dell’automobile nel parcheggio. Anche gli altri cittadini potranno utilizzare gratis le biciclette, per un periodo massimo di due ore. Il servizio sara’ gestito in via sperimentale dall’Asa, l’azienda speciale del Comune a cui e’ affidata anche la gestione del fast park.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *