SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:gli studenti del liceo classico Amedeo di Savoia primi alla finale…

Segui Email Gli studenti del liceo classico Amedeo di Savoia primi alla finale nazionale di “Per un pugno di

Gli studenti del liceo classico Amedeo di Savoia primi alla finale nazionale di “Per un pugno di libri” la trasmissione in onda su RaiTre.
Gli studenti dell’Amedeo di Savoia, che gia’ avevano trionfato nella tredicesima puntata della trasmissione, in finale hanno battuto i colleghi del liceo classico Alessandro Torlonia di Avezzano.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *