SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Pendolari tiburtini, storie di ordinario e quotidiano disagio

Segui Email In attesa del potenziamento della tratta ferroviaria Roma-Tivoli-Pescara, più volte annunciato, registriamo che, ieri, i pendolari tiburtini

In attesa del potenziamento della tratta ferroviaria Roma-Tivoli-Pescara, più volte annunciato, registriamo che, ieri, i pendolari tiburtini hanno vissuto l’ennesima giornata di ordinario disagio a causa del notevole ritardo con il quale il treno delle 17.45 è partito dalla stazione Termini. Riteniamo non più ammissibile che lavoratori e studenti residenti a Guidonia Montecelio e Tivoli siano penalizzati, con cadenza quasi giornaliera, da un sistema di trasporto pubblico che evidenzia poca attenzione nei confronti dell’utenza”. E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Michele Pagano, capogruppo dell’Udc, e Filippo Lippiello, capogruppo dell’Api.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *