SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: nuovi orari per l’isola pedonale di via Palatina

Segui Email La Polizia municipale, d’accordo con l’assessorato alla viabilita’, ha disposto la modifica degli orari dell’isola pedonale sperimentale

La Polizia municipale, d’accordo con l’assessorato alla viabilita’, ha disposto la modifica degli orari dell’isola pedonale sperimentale di via Palatina a partire da sabato 15 ottobre. Pertanto nella zona interessata sara’ vietato il transito dei veicoli dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 17 alle ore 19, il sabato dalle 17 alle 20. La domenica, invece, non ci sara’ alcun divieto e le vie interessate saranno aperte al traffico.

La decisione di ridurre la durata giornaliera del divieto e’ stata presa anche in considerazione dei cambiamenti, con l’avvento delle stagioni autunnale e invernale, degli orari delle attivita’ commerciali e delle abitudini dei cittadini. La fase sperimentale dell’isola pedonale di via Palatina, che finora ha dato positivi risultati e ha avuto l’apprezzamento di cittadini e commercianti, e’ stata prorogata fino al 31 marzo 2006.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *