SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Tuscia la spunta al tie-break

Segui Email Una sfida ricca di alti e bassi, dove alla fine l’Andrea Doria cede il match al tie-break,

Una sfida ricca di alti e bassi, dove alla fine l’Andrea Doria cede il match al tie-break, il terzo consecutivo in questo inizio di campionato.
Il primo set sembra cominciar bene, ma in realtà i ragazzi guidati da mister Guzzo riescono a guadagnar punti grazie ai molti errori degli avversari. Alla fine la squadra di casa riesce a spuntarla vincendo il primo set per 25-23.
Nel secondo set, la grinta dei giovani avversari mette a dura prova il team tiburtino che esce sconfitto per 25-21. Sul parziale di 2-0 si riaccende la luce nella formazione amarantoblu. Un numero minore di errori, una migliore difesa dei palloni e alla fine la squadra tiburtina riesce a vincere prima il terzo parziale e poi il quarto, portando il match al tie-break.
Al tie-break gli avversari entrano in campo più determinati e alla fine l’Andrea Doria cede set e match, portando via un punto da Viterbo.
Di sicuro un altro piccolo passo verso l’obiettivo prefissato in avvio di stagione, con tanti rammarichi ed errori che dovranno esser analizzati da mister Guzzo, già dalla prossima amichevole contro il Vivivillalba giovedì sera e in vista della gara di sabato prossimo 26 novembre alle 19 contro l’Apsia, presso la palestra Baccelli di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *