SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Il Genzano conquista l’intera posta a Tivoli

Segui Email Un’altra prova opaca, quella mostrata dai ragazzi guidati da mister Guzzo, contro un Genzano coriaceo e deciso a

Un’altra prova opaca, quella mostrata dai ragazzi guidati da mister Guzzo, contro un Genzano coriaceo e deciso a mantenere il secondo posto in classifica all’inseguimento della corazzata Arvalia.
La formazione tiburtina, priva del suo opposto Musa, infortunatosi nella trasferta pre-natalizia di Sora scende in campo con un sestetto completamente ristrutturato per l’occasione. Dall’altra parte del campo la formazione castellana del Genzano è arrivata a Tivoli in cerca di riscatto dopo le due sconfitte subite rispettivamente contro Sora e Arvalia. Tre set in cui la formazione di capitan Pierucci dimostra di mettercela davvero tutta, ma contro la buona vena degli avversari e anche con i troppi errori commessi, alla fine c’è stato poco da fare e il risultato parla chiaro.
Adesso è ora di voltare pagina e pensare alla prossima gara in programma sabato prossimo 14 gennaio alle 19 presso la Palestra Baccelli di Tivoli contro la formazione dell’M.Roma Volley, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Casal Bertone.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *