SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fino al 9 marzo Mosaici di Fare

Segui Email In questo anno 2008, che vede compiere il centenario di un evento che annualmente si ripete, la

In questo anno 2008, che vede compiere il centenario di un evento che annualmente si ripete, la Giornata Internazionale delle Donne, la Commissione delle Elette del Comune di Tivoli ha voluto costruire una manifestazione pubblica che si snodasse per piu’ giorni a rappresentare una realta’ sociale quotidiana di cui le donne sono artefici, veri e propri mosaici di fare.
Donne provenienti da da diverse esperienze incontreranno la cittadinanza tutta per discutere e riflettere su temi che sollevano interrogativi e questioni, che riguardano l’intera societa’. Lo faranno in modi e da punti di vista variegati: attraverso dibattiti, immagini, forme di spettacolo, ospitati tutti nel medesimo luogo: le Scuderie Estensi, in un arco di tempo compreso tra il 2 il 9 marzo, ultimo giorno di appuntamenti, che vede lo spettacolo teatrale di Dacia Maraini “Passi Affrettati” presso il teatrino comunale di Via del Collegio alle ore 21.00. Seguira’ il dibattito con la scrittrice.
Info: 3334913760 0774.453216

manifesto_TIVOLI.jpg

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *