TIVOLI: Fino a fine luglio negozi aperti fino a mezzanotte

Si rinnova anche nel corso di questa estate, dopo le fortunate edizioni degli anni precedenti, l’appuntamento ogni venerdì con lo shopping notturno nel centro di Tivoli. Per l’edizione 2009 la manifestazione ” che ha cambiato anche il nome “Tivoli: il venerdì dello shopping” ” è stata arricchita da una serie di iniziative collaterali relative allo spettacolo e all’intrattenimento.
L’iniziativa è organizzata dalla Confcommercio, con la collaborazione, il contributo economico e il patrocinio degli assessorati alle attività produttive e al bilancio del Comune di Tivoli.
A partire dal prossimo venerdì 19 giugno e fino al 31 luglio ogni venerdì i negozi delle vie del centro (in particolare la centralissima via del Trevio) resteranno aperti anche dalle 21 alle 24.
Ogni venerdì sera, fino a mezzanotte, tutta l’area del centro cittadino sarà interessata da una serie di spettacoli itineranti e a tema. Si parte venerdì 19 con la serata dedicata alle arti marziali. Il venerdì successivo, 26 giugno, ci sarà una particolare animazione per bambini tutta incentrata sui personaggi di Walt Disney. Poi nel primo fine settimana di luglio la serata serà dedicata al freestyle, con saggi e spettacoli. Venerdì 10 luglio poi il centro di Tivoli si tingerà dei colori del Brasile, con ballerine e gruppi folcloristici. Amcora il 17 luglio la serata sarà dedicata al Vesuvio, con musica e intrattenimento della tradizione napoletana. Venerdì 34 luglio sarà il turno degli artisti, con la presenza nella vie del centro di ritrattisti, caricaturisti, madonnari ecc. Infine gran finale venerdì 31 luglio, con la serata dedicata al circo e animazione con artisti di strada e spettacoli.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION