SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fino a fine luglio negozi aperti fino a mezzanotte

Segui Email Si rinnova anche nel corso di questa estate, dopo le fortunate edizioni degli anni precedenti, l’appuntamento ogni

Si rinnova anche nel corso di questa estate, dopo le fortunate edizioni degli anni precedenti, l’appuntamento ogni venerdì con lo shopping notturno nel centro di Tivoli. Per l’edizione 2009 la manifestazione ” che ha cambiato anche il nome “Tivoli: il venerdì dello shopping” ” è stata arricchita da una serie di iniziative collaterali relative allo spettacolo e all’intrattenimento.
L’iniziativa è organizzata dalla Confcommercio, con la collaborazione, il contributo economico e il patrocinio degli assessorati alle attività produttive e al bilancio del Comune di Tivoli.
A partire dal prossimo venerdì 19 giugno e fino al 31 luglio ogni venerdì i negozi delle vie del centro (in particolare la centralissima via del Trevio) resteranno aperti anche dalle 21 alle 24.
Ogni venerdì sera, fino a mezzanotte, tutta l’area del centro cittadino sarà interessata da una serie di spettacoli itineranti e a tema. Si parte venerdì 19 con la serata dedicata alle arti marziali. Il venerdì successivo, 26 giugno, ci sarà una particolare animazione per bambini tutta incentrata sui personaggi di Walt Disney. Poi nel primo fine settimana di luglio la serata serà dedicata al freestyle, con saggi e spettacoli. Venerdì 10 luglio poi il centro di Tivoli si tingerà dei colori del Brasile, con ballerine e gruppi folcloristici. Amcora il 17 luglio la serata sarà dedicata al Vesuvio, con musica e intrattenimento della tradizione napoletana. Venerdì 34 luglio sarà il turno degli artisti, con la presenza nella vie del centro di ritrattisti, caricaturisti, madonnari ecc. Infine gran finale venerdì 31 luglio, con la serata dedicata al circo e animazione con artisti di strada e spettacoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *