SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Fatture per la TIA, precisazione di Asa Tivoli spa

Segui Email In questi giorni Asa Tivoli spa, l’azienda comunale che gestisce i servizi di igiene ambientale, sta inviando

In questi giorni Asa Tivoli spa, l’azienda comunale che gestisce i servizi di igiene ambientale, sta inviando le fatture della Tia relative all’anno 2008. Asa Tivoli precisa che, come previsto dai regolamenti in vigore e comunicati ai cittadini, gli sconti relativi alla campagna della raccolta differenziata premiante accumulati dagli utenti con la tessera magnetica nel corso dell’anno 2008 saranno accreditati sulle fatture relative all’anno 2009.

“Non c’è alcuna anomalia nelle fatture inviate ” ha spiegato Michele Bernardini, direttore di Asa Tivoli spa ” il regolamento dice chiaramente che la determinazione delle riduzioni previste viene effettuata a consuntivo e comporta l’applicazione delle stesse all’atto della determinazione delle tariffe per l’esercizio successivo a quello di riferimento. Tutti gli utenti possono stare tranquilli: nella prossima fattura avranno lo sconto relativo al 2008, in quella del 2010 avranno quello relativo al 2009 e così via”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *