SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Dal Rotary Club contributi a sostegno dei Servizi sociali

Segui Email Un contributo al settore dei Servizi sociali destinato a sostenere le iniziative sul territorio. E’ il frutto

fidanza e mollicone
l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Tivoli Alessandra Fidanza ed il presidente del Rotary Club Tivoli Giovambattista Mollicone

Un contributo al settore dei Servizi sociali destinato a sostenere le iniziative sul territorio. E’ il frutto della collaborazione avviata tra il Rotary Club Tivoli e l’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Tivoli. Una sinergia che permetterà di individuare attività da sostenere in maniera concreta, ed in particolar modo quelle legate a problematiche che interessano le donne.

“Sono rimasta particolarmente colpita dall’interesse da parte delle donne del Rotary e di tutto il Club di Tivoli a voler contribuire ad aiutare un settore delicato come quello dei servizi sociali – ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali Alessandra Fidanza -. Hanno dato dimostrazione di una volontà energica di portare avanti azioni mirate al superamento delle difficoltà in un’ottica di agire comune e disinteressato. Iniziative lodevoli che partono dal territorio e portano benefici al territorio stesso”.

“Questa iniziativa – ha spiegato il presidente Giovambattista Mollicone – è soprattutto frutto dell’impegno portato avanti dalle signore del Rotary Club, sono state loro infatti ad organizzare le attività di raccolta fondi che hanno poi permesso di attivare forme di sostegno per il territorio. Penso che in questo particolare momento di crisi sia importante riuscire a dare una mano a chi ha più bisogno”.

About Author

Giovanni Lembo

Next Post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *