SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Arrestato uno spacciatore e denunciato il suo amico

Segui Email I carabinieri della stazione di Tivoli hanno arrestato un 21enne del posto, incensurato, responsabile di detenzione ai

I carabinieri della stazione di Tivoli hanno arrestato un 21enne del posto, incensurato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato a piede libero l’amico 25enne con cui è stato trovato. I militari, hanno proceduto al controllo dei due giovani mentre si trovavano a bordo di una Smart per le vie del centro di Tivoli. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire nelle tasche del 21enne, 25 grammi di marijuana e 70 euro, provento dell’attività illecita. La perquisizione effettuata presso l’abitazione ha consentito inoltre di recuperare un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. Arrestato sarà giudicato con rito direttissimo mentre l’amico è stato deferito in stato di libertà poiché si è rifiutato di sottoporsi al drug test e, segnalato all’ufficio territoriale del governo di Roma perché trovato in possesso di grammi 4,5 di hashish.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *