SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Approvato il Bilancio preventivo 2010

Segui Email Il Commissario straordinario, Prefetto Mario de Meo, ha approvato con i poteri della Giunta comunale il bilancio

Il Commissario straordinario, Prefetto Mario de Meo, ha approvato con i poteri della Giunta comunale il bilancio di previsione 2010 del Comune di Tivoli. La deliberazione è ora sottoposta alla verifica dei Revisori contabili e successivamente sarà definitivamente approvata dallo stesso Commissario straordinario con i poteri del Consiglio Comunale.

Il Conto preventivo 2010 non prevede aumenti di tasse e tributi comunali e lascia invariate le tariffe dei servizi. Vengono garantiti inoltre i livelli di assistenza dei servizi sociali e sono stati mantenuti sostanzialmente invariati i capitoli di spesa relativi ai diversi settori di intervento.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *