SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: 31enne investita da un treno alla stazione

Segui Email Una donna è stata investita da un treno della linea ferroviaria Roma-Tivoli, all’altezza della stazione di Tivoli

Una donna è stata investita da un treno della linea ferroviaria Roma-Tivoli, all’altezza della stazione di Tivoli da un convoglio diretto a Roma. La donna, una 31enne italiana, è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sarebbero buone. Secondo una prima ricostruzione tutta da verificare si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. La circolazione ferroviaria fra Bagni di Tivoli e Roma Tiburtina, sulla linea Roma -Tivoli -Pescara, sospesa alle 10.15 di questa mattina è ripresa alle 11.40. Per ovviare ai disagi che si sono venuti a creare, Trenitalia ha attivato dei servizi sostitutivi con autobus fra Bagni e Roma Tiburtina.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *